Ricchi premi, cashback e cotillon 🎉 per i clienti PayPal, che rinnova la sua app con un nuovo programma, modestamente chiamato: “Paypal Everywhere”.
Quali i principali vantaggi di PayPal Everywhere?
Eccoli:
💸 Cashback del 5%: Gli utenti possono scegliere una categoria di spesa mensile, come generi alimentari o abbigliamento, e ottenere un cashback del 5% su spese fino a $1.000 al mese utilizzando la PayPal Debit MasterCard.
🔄 Cashback Cumulabile: È possibile accumulare un ulteriore 10% di cashback comprando da marchi convenzionati come Sephora, Domino’s , DoorDash, e PetSmart presenti in app.
⚙️ Opzione di Ricarica Automatica (che ricorda molto Satispay): Gli utenti possono impostare una soglia di saldo PayPal che viene ricaricata automaticamente, rendendo più semplice gestire le proprie spese.
🍎 Integrazione con Apple Pay: Gli utenti possono aggiungere la loro carta di debito PayPal ad Apple Wallet, facilitando i pagamenti sia nei negozi fisici che online, con la sicurezza e la comodità di Apple Pay.
Tutto questo al grido di “evviva l’omnicanalità”, evviva la “personalizzazione “. Forse i due termini più abusati del decennio.
“Sappiamo che i consumatori cercano modi intelligenti , semplici e sicuri per effettuare i loro acquisti quotidiani ottenendo al contempo più valore da ogni transazione,” ha affermato Alex Chriss, Presidente e CEO di PayPal.
“Ecco perché milioni di clienti possono ora godere della fiducia e della comodità che amano di PayPal ovunque – sia nei negozi fisici che online, con accesso a ricche ricompense che restituiscono più denaro nelle loro tasche .”
Ricordo bene che meno di un anno fa c’era chi diceva che PayPal stesse boccheggiando 😵, che fosse un po’ alla canna del gas rispetto ai concorrenti.
Devo dire che non mi sembra affatto così, considerando che la sua fabbrica prodotto continua a sfornare nuove soluzioni e aggiornamenti: i tanti prodotti supportati dall’AI a gennaio (Fastlane, Smart Receipt, PayPal advanced offers, la nuova APP con i cashback, Venmo per il B2B), l’aggiunta di Apple Tap to Pay a Vemmo a marzo e il lancio in pompa magna di Fastlane per le aziende statunitensi ad agosto.
Tanta roba sui fornelli 🍳 anche se alcuni ingredienti li conosciamo tutti: solita collaborazione con il mondo delle carte 💳, alleanza strategica con qualche altro gigante che possa velocizzare la diffusione dei nuovi servizi, ottime PR, cashback che attirano gli utenti come il miele con le api.
Barra dritta e si va avanti veloci 🏃♂️.
Fonte: comunicato ufficiale PayPal