Revolut ha annunciato il lancio di RevPoints, un programma paneuropeo di carte fedeltà.

Questa nuova iniziativa consente ai clienti di trasformare le loro spese quotidiane in premi, tra cui ambite miglia aeree e sconti esclusivi su viaggi, alloggi, esperienze e altro ancora.

RevPoints offre un’ampia gamma di opzioni di riscatto su misura per diversi stili di vita e preferenze, il tutto senza la necessità di una carta di credito.

I clienti possono convertire i loro RevPoints in oltre 30 programmi fedeltà delle compagnie aeree, rendendo i viaggi più convenienti nonostante l’aumento dei costi dei voli.

I RevPoints possono essere utilizzati per sconti su alloggi per vacanze di lusso ed esperienze “memorabili” tramite la sezione “Stile di vita” nell’app Revolut.

Non solo, i punti possono essere riscattati per sconti presso le migliori marche quando si effettuano acquisti online con Revolut Pay.

Gli utenti possono guadagnare fino a 1 punto per ogni sterlina spesa e accelerare i propri guadagni convertendo il resto in punti, completando sfide in-app o effettuando prenotazioni in-app per soggiorni ed esperienze.

One thought on “Punti fedeltà per Revolut: i RevPoints

Comments are closed.